Il Sindacato CONF IR è lieto di annunciare una nuova fase di collaborazione con tecnici altamente qualificati, impegnati a promuovere e sviluppare i temi di interesse per il nostro settore.
Il Presidente di CONF IR, Marco Gemelli, ha espresso la sua soddisfazione nell’avere al fianco colleghi così competenti e preparati, con i quali affrontare le sfide che ci attendono.
La Rete di Professionisti di CONF IR: Un Lavoro di Squadra
Grazie alla disponibilità e all’impegno di ognuno, abbiamo aggiornato e perfezionato la lista dei gruppi di lavoro, con l’obiettivo di ottimizzare le risorse e indirizzare con efficacia le attività sindacali. Ogni membro della nostra rete si dedica con passione e determinazione alla gestione di temi cruciali, dalla gestione delle relazioni interne e esterne, alla tutela della salute dei lavoratori, fino alla gestione dei contratti e delle azioni politiche.
Gruppi di Lavoro e Responsabili
- Pubbliche Relazioni con il personale, Gestione Segreteria, Sito Internet
Responsabili: Jutta Tribbe, Luca Era - Tessera Sanitaria
Responsabili: Roberto Tedeschi, Nicola Ardigo, Marco Gemelli, Andrea Piagentini - Coefficenti Correttori
Responsabile: Nicola Ardigo - Agenti Contrattuali
Responsabili: Gianni Novello, Pietro Toniato, Andrea Guglielmelli, Alessandra De Angelis - CoCoRe
Responsabili: Marialuisa Tamborra, Elisabetta Canuti, Alessandra De Angelis - CoCoLo
Responsabili: Marialuisa Tamborra, Elisabetta Canuti - Gruppo Contatti Politici
Responsabili: Roberto Tedeschi, Marco Gemelli, Andrea Piagentini, Maneo Roberta, Valeria Bossi, Valentina Armanni, Alessandra De Angelis - Gruppo Supporto Azione CLP
Responsabili: Stamatia Halkia, Francesco Lecca (CHST), Valeria Bossi (COGEPE), Massimo Bianchi (Lavori Gravosi), Roberto Tedeschi, Marco Gemelli, Vasileios Zafrakopoulos, Gianluca Fiore (Supporto CHST) - Gruppo Supporto Azione CCP
Responsabili: Marco Gemelli, Roberto Tedeschi, Andrea Piagentini - Gruppo di Lavoro per la Difesa dello Statuto
A breve, sarà creato un nuovo gruppo di lavoro dedicato alla difesa dello statuto, con l’obiettivo di tutelare i diritti fondamentali e gli interessi dei lavoratori, assicurando che lo statuto rimanga un punto di riferimento per tutte le politiche sindacali e contrattuali.
Un Futuro di Collaborazione e Crescita
CONF IR è convinta che solo attraverso un lavoro di squadra ben organizzato, supportato da esperti nel settore, si possano raggiungere i risultati desiderati per la tutela dei diritti dei lavoratori e il miglioramento delle condizioni professionali. Il Presidente Marco Gemelli è orgoglioso di lavorare con un team di professionisti che si distingue per la preparazione e la dedizione al servizio della comunità lavorativa.
Prossimi Passi
A breve, verranno presi ulteriori provvedimenti per ottimizzare il coordinamento tra i vari gruppi e definire in modo concreto le attività da intraprendere. La collaborazione tra i membri di CONF IR prosegue con grande entusiasmo, e siamo pronti ad affrontare le sfide future con determinazione e competenza.
Per maggiori informazioni sul lavoro del sindacato CONF IR e sulle attività dei gruppi, restate aggiornati tramite il nostro sito internet e i canali ufficiali.
Grazie ancora per la vostra disponibilità e il continuo impegno.